& Spa
& Spa

Attenzione, offerta SCADUTA!
Richiedi un preventivo
ti invieremo la nostra migliore proposta

01/09/2024
01/01/2027

Offerte Capodanno 2027 Rimini

Last minute Capodanno in hotel con centro benessere

Al mare a Capodanno… al mare tutto l’anno! Scegli le nostre camere migliori e goditi il privilegio di una posizione che non ha rivali, con vista diretta sulla spiaggia e sul nuovissimo Parco del Mare della città. Semplice magia.

Per augurarsi un anno pieno di gioia, benessere e felicità, niente è meglio della last minute Capodanno in Riviera Romagnola!

Con l’offerta di Capodanno 2027 a Rimini non solo sarai nel cuore dei festeggiamenti della Romagna, ma potrai rilassarti guardando il mare, nella splendida cornice della nostra La Dolce Vita spa.

pacchetti in hotel con centro benessere per Capodanno 2027 sono l’opportunità che aspettavi per vivere una notte di San Silvestro indimenticabile!

Scoprilo con i nostri servizi dedicati al tuo piacere.

Piscina coperta con cascata e lettini in un centro benessere.

La tua oasi di relax

Presso la nostra ‘Oasi Blu’, favolosa piscina interna riscaldata, potrai abbandonarti al piacere del relax ogni giorno.

È aperta dalle 7:00 alle 23:00 con ingresso illimitato, diviso su fasce orarie per bimbi+adulti o solo adulti, per garantire il relax e il divertimento di tutti.

Goditi il lusso di poterti immergere in ben 100 mq di avvolgente tepore, tuffati in un’esperienza di benessere senza pari!

Capodanno di Benessere

A partire da

259 €

a persona in pernottamento e colazione, per 2 notti

E per concederti un momento di puro relax:

Pacchetto Sensory

Con un piccolo supplemento

La notte di San Silvestro a Rimini

Il Capodanno a Rimini, tra i concerti in piazza, le feste ed il tipico cenone di San Silvestro, sono un’occasione imperdibile per concedersi una vacanza in Romagna.

Il conto alla rovescia popolare si fa in Piazzale Fellini, luogo-chiave del concerto di Capodanno più importante della Riviera Romagnola.

Un turbinio di feste, brindisi in riva al mare e colori ti aspettano per la notte più lunga dell’anno, il Capodanno della Riviera Romagnola!

Coppia festeggia con palloncini gialli e neri tra coriandoli.

Wellness e relax per il Capodanno al mare

Concediti un meraviglioso inizio dell’anno in Romagna, ritagliandoti dei momenti da passare nell’eleganza del nostro centro benessere La Dolce Vita (ingressi contingentati, su prenotazione).

In spa non mancherà il personale che ti indirizzerà verso il percorso benessere più adatto alle tue esigenze.

Pensa che, dopo i festeggiamenti della Notte di San Silvestro 2027, potrai sentirti ancora più felice grazie ad un bagno nella piscina coperta e riscaldata, per eliminare la stanchezza e sciogliere le tensioni dell’anno passato, oppure attraverso un percorso emozionale con cromoterapia, per avere dei ricordi a colori del Capodanno in Riviera Romagnola!

Blocca la tariffa più conveniente per le tue vacanze

Contattaci Direttamente

Attenzione, offerta SCADUTA!
Richiedi un preventivo
ti invieremo la nostra migliore proposta

a partire da
259 €
a persona
Una scintilla che brilla con sfondo colorato.

Nessun intermediario
non ci sono intermediari, contatti direttamente l’hotel
Preventivo Rapido
entro 24 ore il preventivo senza impegno e vincoli di prenotazione
Nessun Impegno
valuti con tranquillità, nessuno ti richiama o ti disturba…

Contattaci Direttamente
Condividi

01/09/2024
01/01/2027

Viale Regina Margherita, 82 – 47924 Rimini (RN), Italia