C’è una last minute Ecomondo 2024 da prenotare subito per seguire gli appuntamenti dedicati alla Green Economy, è proprio questa!
Infatti, con prezzi eccezionali e tanti servizi che possono essere utili a chi viaggia per affari ma non disdegna un po’ di relax per la fine della giornata, questo pacchetto hotel a Rimini per la Fiera Ecomondo dà anche l’opportunità di raggiungere in meno di un quarto d’ora la Fiera, comodamente in auto o con i mezzi pubblici.
Scopri tra le offerte degli alberghi di Rimini per Ecomondo quali sono i vantaggi che contraddistinguono la proposta Touring!
Last minute Ecomondo 2024 a Rimini Fiera
- Trattamento in B&B
- Gran Buffet Breakfast con Live Cooking
- Connessione wireless
- Sale meeting attrezzate
- Piscina coperta con acqua riscaldata a 32°
- Lounge Bar dalle ore 16.30 alle ore 23.30
- Navetta comunale con orari programmati *
* Il servizio sarà disponibile solo se confermato dall’Ente Fiera di Rimini, diversamente il servizio Navetta dell’Hotel è disponibile nei seguenti orari (ore 08.30 dall’hotel per la Fiera e ore 17.45 dalla Fiera per l’Hotel). Questo servizio è su prenotazione e previa conferma dello stesso da parte dell’Hotel.
In più puoi aggiungere tanti servizi a pagamento a tariffe speciali:
- Percorso benessere la Dolce Vita 60' (ingresso su prenotazione)
- Massaggi e trattamenti
- Garage per la tua auto
Come raggiungere la Fiera di Rimini per Ecomondo
A soli 12 chilometri dall’albergo c’è la Fiera di Rimini, raggiungibile in circa un quarto d’auto. Scopri il percorso consigliato per arrivare all’ingresso del quartiere fieristico per Ecomondo oppure contattaci per avere maggiori dettagli sulle possibilità di spostamenti più ecosostenibili.
Ecomondo 2024: la fiera del riciclo e dello sviluppo sostenibile a Rimini
Green Economy, questa è la parola d’ordine della più accreditata piattaforma per la valorizzazione ed il riutilizzo dei materiali, ovvero la Fiera Ecomondo. La dimensione tecnico-scientifica ed il commercio si fondono in questa location dove l’innovazione della Green Economy rappresenta il cardine della manifestazione.
Partecipare all‘Ecomondo 2024 è fondamentale per chi opera nel mercato del Recupero delle materie e per chi vuole rendere lo sviluppo sostenibile una causa importante. Durante la fiera Ecomondo – dal 5 all’8 novembre 2024 – che, come ogni anno, si svolge nel quartiere fieristico di Rimini , ci sono tante occasioni di business, nonché notevoli convegni sullo sviluppo ecosostenibile.
I temi che verranno approfonditi durante l’edizione 2024 di Ecomondo a Rimini sono diversi e, per comodità, sono stati accomunati da aree tematiche:
- Rifiuti e Risorse
Qui si tratteranno argomenti come il trattamento (con focus su selezione e recupero dei materiali ferrosi e non ferrosi), il riciclaggio e gestione integrata delle fasi di smaltimento, e la raccolta e trasporto dei rifiuti, con esposizioni di cassonetti e compattatori per arredo urbano e domestico.
- Bioeconomia Circolare
Questa sarà l’area dedicata alla bieconomia, bioenergie e agrifood/blue growth, con aziende leader di settore.
- Bonifica e Rischio Idrogeologico
Sarà un momento di confronto tra vari operatori del settore bonifiche e decommissioning e sarà anche l’occasione per fare il punto della situazione riguardo al biomonitoraggio e bonifica in sito.
- Acqua
Il salone dedicato all’acqua e aria quest’anno avrà focus sul processo integrato dell’acqua, con forte attenzione all’innovazione nel campo del monitoraggio.
Grazie all’offerta giusta, ai tanti servizi 4 stelle disponibili in albergo per i momenti di relax alla fine della giornata ed alle comodità per chi necessita di spazi per riunioni o cene di lavoro in struttura, questo viaggio a Rimini per Ecomondo 2024 sarà quasi una vacanza!