BOOKING
ONLINE
Migliore tariffa
garantita
 

Ospiti Camera #2

Ospiti camera #3

Ospiti camera #4

Benefit esclusivi
Solo prenotando dal nostro sito web
clicca e scopri i vantaggi riservati a chi prenota direttamente dal nostro sito

Rimini & Dintorni

Dalla spiaggia alla storia di Rimini, tante idee per escursioni partendo dall’Hotel Touring

Sicuramente vi troverete benissimo una volta arrivati qui al mare della Riviera Romagnola. Tutto parlerà il linguaggio della comodità, del relax e la vacanza all inclusive sarà davvero sinonimo dibenessere senza pensieri, quel che cercavate per riposarvi al 100%.

Tuttavia, magari sfruttando una delle offerte lastminute che penseremo per voi, potete pensare di fermarvi un po’ di più per conoscere meglio un territorio che ha tante cose da dire, tanti borghi da farvi conoscere.

Borghi Medievali : come insegnare divertendo

Siete degli amanti della storia e vi piace ancora di più quando potete entrarci dentro? Allora l’entroterra di Rimini sicuramente è il luogo che fa per voi. Qui si possono organizzare anche delle bellissime escursioni didattiche per i bambini, sulle tracce delle antiche dispute tra i Montefeltro e iMalatesta, storici signori del territorio.
Tra i borghi medievali più belli, dove ogni anno si tengono anche affascinanti rievocazioni storiche, segnaliamo San MarinoSan Leo, Urbino Gradara, all’interno del cui castello, secondo la leggenda, si è consumata la tragica vicenda amorosa, cantata da Dante nella Divina Commedia, tra Paolo e Francesca.


Altre Idee

È difficile condensare in un’unica pagina tutto quello che potete fare a Rimini e dintorni. Tra proposte di shopping (oltre ai numerosi outlet del territorio, Viale Ceccarini a Riccione è molto famosa, per questo), tour enogastronomici nelle colline (a Santarcangelo di Romagna si trovano vere delizie!) e gli eventi del 105 Stadium o del Teatro Novelli ogni periodo è portatore di ottime idee!

Rimini centro Storico

La città di Rimini era frequentatissima e cruciale anche molto, molto prima che esistesse il turismo. La riprova si trova nelle vie centrali, dove monumenti romani (e non solo!) di indubbio pregio rappresentano validissimi spunti per l’escursione di tutta la famiglia. Tra le principali cose da vedere segnaliamo l’Arco di Augusto, il Ponte di Tiberio, la Domus del Chirurgo, il Tempio MalatestianoCastel Sismondo.

Parchi divertimento

La Riviera Romagnola è famosa in tutta Italia per l’alta concentrazione di parchi tematici, che la rendono simile, per certi versi, al famoso Paese dei Balocchi.
Portate i vostri bambini a trascorrere una giornata all’Aquafan o all’Oltremare di Riccione;Fiabilandia qui a a Miramare; l’Acquario Le Navi a Cattolica; l’Italia in Miniatura a Viserba di Rimini; la Casa delle Farfalle a Milano Marittima o Mirabilandia a Savio di Ravenna. Sicuramente ve ne saranno grati e la prossima estate vorranno ritornare a trascorrere divertentivacanze in Romagna.
Scegliete la qualità del nostro hotel 4 stelle a Rimini.